Convenzione Centri Estivi

Gentili associati, siamo lieti di informarvi che è attiva la convenzione con i centri estivi di Centro estivo Roma per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Presentazione

Centro estivo Roma, organizza e gestisce centri estivi da oltre 10 anni sul territorio di Roma utilizzando un format innovativo ed una struttura consolidata ormai negli anni. Le attività svolte non sono quelle di semplici centri estivi ma attività da veri e propri villaggi dove i bambini, dai 3 ai 14 anni, possono praticare tutti gli sport più amati e seguiti come calcio, tennis, danza, nuoto e sperimentare nuove discipline sportive tramite il gioco come la scherma, tiro con l’arco. Ogni bambino durante i vari momenti della giornata potrà scegliere quali attività seguire muovendosi tra sport, laboratori d’arte, di teatro, musica. Tantissime novità animeranno la stagione estiva 2021 che ruoteranno intorno al tema principale VITA DA CAMPIONI, lo sport ed i suoi valori! Un nuovo modo di vivere l’estate per i più piccoli tra sport, arte e tanto divertimento seguiti da operatori qualificati. Vi invitiamo a visitare il sito www.centroestivoroma.it dove potrete scoprire tutte le attività e le ubicazioni dei centri sportivi di riferimento.

Istruzioni per aderire

La convenzione offre tantissimi vantaggi per gli associati, per le informazioni ci sono i seguenti recapiti:

Centro Estivo Roma

Tel. 0620369305

www.centroestivoroma.it

Per iscrivere i propri figli al centro sportivo prescelto bisogna scrivere una mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovviamente specificando che siete associati ATLAV del gruppo ENAV per avere lo sconto previsto e allegare la scansione della tessera associativa al momento dell’iscrizione.

Per i dettagli su i costi in convenzione leggi tutto...

 Per la convenzione Leggi tutto...